Telefono:
(+39) 095-9899434
Indirizzo:
Via Paternò 2C
95030, Ragalna (CT)
Tutte le tue fatture sono disponibili nel tuo cassetto fiscale, e ti vengono inviate ogni mese sull'indirizzo email fornito in fase di attivazione del contratto. Se non riesci a visualizzarle, controlla nella casella "spam". Puoi sempre registrarti alla tua area clienti per averle sempre a disposizione.
Puoi pagare la tua fattura comodamente da casa tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni precedentemente inviate sul recapito telefonico collegato al contratto, oppure recandoti presso il nostro store in via Paternò 2/c a Ragalna. Se la tua modalità di pagamento è addebito su carta di credito o carta prepagata, assicurati di avere l’importo sufficiente, perché ritenteremo l’addebito nei giorni successivi.
La prima fattura per i nuovi abbonati viene emessa il giorno 1 del mese successivo a quello dell'attivazione effettiva del servizio. Comprende il contributo di attivazione una tantum, il rateo del mese in corso di attivazione, quindi il costo dei giorni effettivi di navigazione (ad es. su una linea attivata il 12 gennaio, nella prima fattura dell'1 febbraio saranno calcolati i giorni di navigazione dal 12 al 31 gennaio), e il costo del secondo mese di navigazione per intero. Dalla seconda fatturazione mensile il prezzo si adeguerà al solo costo mensile del pacchetto previsto dal contratto.
Invia una mail a servizioclienti@vulkanet.it con la tua richiesta allegando i documenti di identità dell’attuale e del nuovo intestatario, ricordati che l’intestatario della modalità di pagamento deve coincidere con l’intestatario della linea. Riceverai una mail di conferma.
Invia una mail a servizioclienti@vulkanet.it con la tua richiesta, ricorda che l’intestatario della modalità di pagamento deve coincidere con l’intestatario della linea. Riceverai una mail di conferma.
Per le linea in abbonamento è possibile pagare mediante addebito su conto corrente bancario o postale, carta di credito o carta prepagata.
Nel caso di linea FWA : Controlla che i cavi di alimentazione di modem e antenna siano collegati in modo ben saldo e che la spia dell'alimentatore dell'antenna sia accesa.
Stacca dalla presa a muro l'alimentazione all'antenna e ricollegala dopo circa 30 secondi, in questo modo stai riavviando totalmente l'antenna. Una volta riavviata (dopo qualche minuto) prova a connetterti regolarmente al modem e a navigare.
Nel caso di linea FTTC O FTTH: Stacca e riattacca dalla corrente il modem e se non cambia niente prova a staccare e riattaccare anche l’apparecchietto ONT fornito dai tecnici della fibra, qualora non si risolvesse , contatta il nostro servizio clienti.
Prova ad eseguire uno speedtest (preferibilmente via cavo, solo il dispositivo che deve fare il test deve essere connesso al modem), se i risultati non dovessero essere quelli previsti dal tuo contratto, contattaci al servizio clienti per ulteriori verifiche.